Atalanta, prima doppia seduta in ritiro. Domenica la prima amichevole

CALCIO. Giornata d’intenso lavoro sabato 15 luglio per i nerazzurri: a bordo campo anche il presidente Antonio Percassi, in tribuna 1500 tifosi. Ha raggiunto la squadra anche Toloi. Domenica alle 17 il test contro la Rappresentativa Città di Clusone.

Prima doppia seduta in ritiro per l’Atalanta, sabato 15 luglio a Clusone, davanti a circa 1500 spettatori. Tanto lavoro fisico nella sessione a porte chiuse, seduta anche tattica davanti al pubblico del Centro sportivo «Città di Clusone»: presente a bordo campo anche Antonio Percassi, che prima dell’allenamento pomeridiano si è fermato allo store nerazzurro per firmare autografi.

I convocati per il ritiro sono trentuno, anche se al momento i presenti sono 26. Mancano Demiral e altri elementi fuori dai programmi nerazzurri ma nel frattempo ha raggiunto la Val Seriana Rafael Toloi e con lui il difensore della Primavera Guerini, uno dei cinque giovani aggregati (gli altri sono Bertini, Sassi, Vismara e Bonfanti). Ancora assenti Muriel e gli Under 21: il colombiano – in permesso – è atteso tra domenica 16 e lunedì 17, mentre Scalvini, Okoli, Carnesecchi e Cambiaghi si vedranno solo nella seconda parte della prossima settimana.

Allenamento anche al mattino

Domenica 16 luglio alle 17 a Clusone è in programma il primo test amichevole stagionale. La squadra si allenerà anche al mattino, poi nel pomeriggio sfiderà la Rappresentativa Città di Clusone. Le amichevoli successive sono in programma giovedì 20 contro la Rappresentativa Valle Seriana e sabato 22 con il Locarno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA