Atalanta, per Colantuono la scelta è ampia

Poche indicazioni in casa Atalanta sulla squadra che affronterà domenica alle 15 al Comunale di Bergamo il Catania. Ma dubbi non sembrano più esserci, visto che in difesa dovrebbero giocare Rivalta a destra, Carrozzieri e Loria centrali, Bellini a sinistra. Centrocampo e attacco saranno gli stessi delle gare con Livorno ed Ascoli, con la conferma in blocco di Ferreira Pinto, Migliaccio, Donati e Ariatti in mediana, Doni trequartista dietro a Zampagna.

Adriano, vittima del torcicollo l’altro giorno, è in costante miglioramento e ha lavorato in palestra, dunque ci sono buone possibilità che recuperi, ma in ogni caso partirà dalla panchina. Difficilmente invece rientrerà nell’elenco dei convocati Soncin, che è alle prese con una gastroenterite virale che lo ha messo ko negli ultimi giorni. L’attaccante, tra l’altro, è in partenza destinazione Ascoli. Dunque domani sarà indisponibile soltanto Soncin insieme al lungodegente Vieri, con Colantuono che avrà ampia possibilità di scelta e dovrà mandare per forza qualcuno in tribuna.

Conteh sabato andrà a giocare con la Primavera impegnata in casa contro il Piacenza. Per il difensore della Sierra Leone, che non gioca una gara ufficiale dalla prima giornata di campionato, sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe e riacquistare il ritmo-partita. Stavolta non andrà invece con la Primavera Centi che a quanto pare è vicino alla cessione.(26/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA