Atalanta, missione Monza per Boga: l’attaccante cerca il recupero

CALCIO. Martedì 30 maggio il giocatore franco-ivoriano, ai box per una distorsione alla caviglia sinistra, si è allenato a parte ma c’è la speranza che possa rientrare domenica 4 giugno al Gewiss Stadium contro i brianzoli.

Jérémie Boga è l’unico punto interrogativo per l’Atalanta in vista dell’ultima partita di campionato, domenica 4 giugno al Gewiss Stadium (ore 21) contro il Monza.

L’attaccante franco-ivoriano è alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia sinistra che l’ha costretto ai box nelle ultime tre partite. Martedì 30 maggio, alla ripresa degli allenamenti, Boga ha lavorato a parte ma nell’ambiente nerazzurro c’è la speranza che possa recuperare per domenica e possa andare almeno in panchina.

Per il resto Gian Piero Gasperini ha di fatto i giocatori contati. Contro il Monza il tecnico dovrebbe riproporre il 3-4-2-1 degli ultimi tempi, con Lookman possibile alternativa a uno dei due trequartisti alle spalle di Højlund. Contro i brianzoli dell’ex Pessina l’obiettivo dei nerazzurri è conquistare tre punti per blindare la qualificazione all’Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA