
(Foto di Magni)
Aggiornamento quotazioni. Mancano quattro giorni al termine dell’asta benefica delle 26 speciali maglie dell’Atalanta indossate in occasione del «Birthday Match 2022». Le più gettonate sono quelle di Muriel, Lookman e Scalvini a quota 1.000 euro, seguite da Toloi, Koopmeiners e Hojlund a 800.
Mancano soltanto quattro giorni al termine dell’asta benefica delle 26 speciali maglie dell’Atalanta indossate e preparate per l’organico della prima squadra in occasione del «Birthday Match 2022», la partita del compleanno dei 115 anni della squadra nerazzurra: il montepremi totale delle promesse di pagamento ha raggiunto adesso quota 14.600 euro. L’iniziativa è organizzata da Atalanta e Bergamo Tv e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Le quote aggiornate alle ore 18 di giovedì 27 ottobre sono pubblicate sui canali Facebook e Instagram di «TuttoAtalanta Bergamo Tv», sui siti internet dell’Atalanta e de L’Eco di Bergamo: si possono fare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e mail ad [email protected].
Le maglie più gettonate sono quelle di Muriel, Lookman e Scalvini a quota 1.000 euro, seguite da Toloi, Koopmeiners e Hojlund a 800. Maglie che sono state tutte autografate dai rispettivi calciatori: si possono fare rilanci per più casacche, ma alla fine ogni maglia dovrà avere un vincitore diverso. L’asta benefica delle maglie chiuderà definitivamente i battenti nella serata di lunedì 31 ottobre, nel corso della puntata della trasmissione sportiva «TuttoAtalanta« in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Il prossimo aggiornamento sarà reso noto nella serata di venerdì 28 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA