Atalanta in ritiro, dall’11 al 17 luglio sarà a Clusone

Dopo due anni di assenza causa l’emergenza Covid, l’Atalanta ritorna nella cittadina dell’Alta Valle Seriana, dove fervono già i preparativi per accogliere i nerazzurri.

La stagione 2022-2023 dell’Atalanta inizierà ufficialmente la prima settimana di luglio quando i nerazzurri si ritroveranno al Centro Bortolotti di Zingonia dove sosteranno i primi test fisici, le visite mediche ed i primi allenamenti.

La preparazione dei nerazzurri proseguirà poi, da lunedì 11 a domenica 17 luglio, nel ritiro di Clusone. Dopo due anni di assenza causa l’emergenza Covid-19, l’Atalanta ritorna quindi con grande soddisfazione nella cittadina dell’Alta Valle Seriana, dove fervono già i preparativi per accogliere i nerazzurri, a conferma del forte legame che da sempre la lega al suo territorio. La squadra si allenerà al Centro Sportivo «Città di Clusone».

Il programma prevede poi che dal 18 luglio l’Atalanta riprenda la preparazione al Centro Bortolotti di Zingonia. Prima dell’inizio della stagione, riguardo il ritiro di Clusone, verrà organizzata una conferenza stampa dedicata dove verranno illustrate da parte del Comune le iniziative in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA