Atalanta, Hateboer operato al legamento crociato: «Intervento perfettamente riuscito»

Il bollettino medico. La società ha comunicato l’esito positivo dell’operazione a cui è stato sottoposto il centrocampista nerazzurro e anche le promozioni sui biglietti per Atalanta-Udinese del 4 marzo prossimo.

L’Atalanta ha reso noto con un comunicato ufficiale che lunedì 13 febbraio Hans Hateboer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. «L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo». si legge nella breve nota diramata dalla società.

La società ha comunicato anche le informazioni sulla vendita dei biglietti della gara dell’Udinese di sabato 4 marzo, saranno disponibili dalle 10 di martedì 14 febbraio alle 18 del giorno del match.

Sono state attivate tre promozioni: una riservata a tutte le donne in occasione della ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna – 8 marzo (PROMO donna), le altre riservate ai più giovani tifosi atalantini (Under 6 no seats e Under 14).

Tutte le info qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA