Saudati sì, Zenoni forse, Natali praticamente no. È il responso dell’ultimo allenamento dell’Atalanta a Zingonia in vista dell’incontro casalingo di domenica con la Reggina. Ci sono amcora dubbi, sull’impiego di Natali in difesa e di Zenoni a centrocampo. Mandorlini al momento non sembra intenzionato a rischiare il centrale di Dalmine. Natali è sempre stato schierato con le riserve, mentre al suo posto in difesa, con la casacca dei titolari, si è allenato Gonnella. Segno che per il difensore romano potrebbe essere arrivato il momento del rientro da titolare dopo alcuni turni vissuti in panchina.
Diverso il discorso per Zenoni, che ha completamente recuperato dopo due giorni vissuti in compagnia della gastroenterite parainfluenzale. Il capitano è in ballottaggio con Mingazzini, ma dopo l’allenamento è difficile dire chi dei due scenderà in campo.
ALLO STADIO ANCHE LA SOLIDARIETA’
Atalanta-Reggina sarà anche la partita della solidarietà. Su tutti i campi di serie A e B verrà celebrata la giornata nazionale Unicef e a Bergamo, per l’occasione, è prevista una raccolta fondi per costruire una scuola in Eritrea, a Barentù. Il progetto «Atalanta-Unicef» prevede anche l’acquisto di materiale didattico per 1.340 studenti e la formazione professionale di venti insegnati. Agli ingressi delComunale, verranno messe in vendita le magliette «Atalanta for Unicef» al costo di 5 euro. Occorre raccogliere la somma di 41.000 euro.
(26/11/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA