Atalanta, dopo la pausa c’è l’Udinese.
Champions, ora tutti i punti «pesano»

L’appuntamento alla vigilia di Pasqua al Gewiss Stadium alle 15 contro l’Udinese rappresenta la ghiotta occasione per mettere in saccoccia altri tre punti.

Lo esige la corsa alla qualificazione della prossima Champions per la terza volta consecutiva.Prima della sosta per la Nazionale (a Pessina e Toloi i complimenti di rito) l’Atalanta ci ha regalato la vittoria di Verona con la quale ha confermato (qualora c’è ne fosse bisogno) una grande competitività.Ormai tutti temono la partita contro l’Atalanta.

In molti si chiedono se dal punto di vista atletico l’Atalanta non pagherà dazio a causa della dozzina di pedine prestata in settimana alle nazionali. Certo, non è da escluderlo a priori, ma a raggirare il problema provvederà Il Gasp con il turnover che riterrà opportuno. Sempre in tema di formazione potrebbe essere l’occasione per vedere sul manto erboso di casa insieme la coppia colombiana Muriel-Zapata sin dall’inizio, scelta che a noi piace moltissimo. Probabile, poi, che Ilicic parta dalla panchina con Pessina trequartista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA