Buona partita dell’Atalanta che ha debuttato in casa con una vittoria sul Parma. Due gol, uno per tempo, entrambi al 20’ minuto, hanno messo in ginocchio la squadra ospite e consegnano i tre punti ai ragazzi di Del Neri. In vantaggio con un rigore conquistato da Langella e trasformato da Zampagna, i nerazzurri hanno chiuso il match con un colpo di Carrozzieri. Buono anche il debutto di Costinha, in campo dal primo minuto e poi sostituito nel secondo tempo.
L’Atalanta ha tenuto bene il campo, controllando sostanzialmente la partita, anche se il Parma si è fatto pericoloso in più di una occasione, senza però riuscire a sorprendere l’ottimo Coppola.
ATALANTA-PARMA 2-0
ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Rivalta, Capelli, Carrozzieri, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Costinha (9’ st Tissone), Langella (27’ st Padoin); Floccari; Zampagna (12’ st S. Inzaghi). A disp. Forsyth, Belleri, Guarente, Muslimovic. All. Del Neri.
PARMA (4-1-4-1): Bucci; Coly, Falcone, M. Rossi, P. Castellini; Cigarini; Reginaldo, Morrone (14’ st Morfeo), Parravicini (1’ st Dessena), Pisanu (25’ st Matteini); Paponi. A disp. Pavarini, Couto, Paci, D. Zenoni. All. Di Carlo.
Arbitro: Marelli di Como 6
Marcatori: 21’ pt rig. Zampagna, 20’ st Carrozzieri
Note: ammoniti Parravicini, Bellini, Reginaldo, M. Rossi, Carrozzieri, Coly, Tissone.
Recupero 0’ pt, 3’ st.
(02/09/2007)
© RIPRODUZIONE RISERVATA