Atalanta, potete continuare a votare
I vostri commenti dal sito al giornale

Riprende il campionato e riprende anche la possibilità per i nostri lettori di dare le pagelle a tutti i giocatori atalantini, stavolta in campo al Comunale di Bergamo contro il Torino.

Ma c’è un’altra novità, come abbiamo già annunciato. Se nelle prime due giornate di campionato è stato possibile stilare sul sito internet del giornale le pagelle dei protagonisti atalantini delle sfide con Lazio e Sampdoria, da domenica, per Atalanta-Torino, si può fare di più.

Dal match contro il Toro, infatti, ciascun utente del nostro sito web può anche aggiungere - oltre al classico voto «in cifre», e tramite una procedura molto semplice e intuitiva (ricordiamo che ci si deve registrare) - un breve commento (fino a un limite massimo di 400 caratteri) per valutare al meglio le prestazioni dei calciatori atalantini schierati da mister Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Ma c’è di più: una selezione dei commenti - scelta a cura della redazione sportiva - verrà pubblicata su giornale del giorno seguente alla partita, dando vita a una nuova pagina di piacevole dibattito, di utile confronto e di interessanti valutazioni che si sommano alle consuete pagelle del giornale che accompagnano ogni gara dell’Atalanta.

Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questo inizio stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state centinaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta. Ora non resta che raddoppiare, appuntamento - da domenica - sempre sul sito de L’Eco di Bergamo: le parole oltre i numeri, nuova «voce» per i lettori.

Ricordiamo che dopo due giornate i tre migliori atalantini, secondo il voto dei lettori, sono Kessié (media 7,11), D’Alessandro (6,22) e Petagna (6.09), e tra l’altro sono i soli nerazzurri sufficienti, mentre i tre peggiori sono Carmona (4,52), Sportiello (4,67) e Raimondi (4,89).

© RIPRODUZIONE RISERVATA