Atalanta: anche Daihatsu Italia tra gli sponsor

Oltre a quello di Sit In Sport, un altro marchio apparirà sulle maglie dell’Atalanta nella prossima stagione. Sarà quello della Daihatsu, la prima casa automobilistica nata in Giappone, specializzata nella produzione di auto compatte e che fa parte del gruppo Toyota. Sarà lo «sponsor del cuore» perchè verrà posizionato proprio a sinistra sul cuore in forma ridotta (5 cm) rispetto a quello dello sponsor ufficiale.
«È la prima volta che entriamo come sponsor nel calcio - ha dichiarato Enrico Bertolini, direttore generale Daihatsu Italia, durante la presentazione - e lo facciamo con piacere anche perchè siamo nati come l’Atalanta nel 1907 e l’anno prossimo festeggeremo insieme il centenario».
L’amministratore delegato dell’Atalanta, Isidoro Fratus, ha espresso la soddisfazione della società nerazzurra, precisando che l’accordo è stato siglato per due anni.

(Nella foto di Magni: da sinistra, il direttore generale della Daihatsu Italia, Enrico Bertolini, e l’amministratore delegato dell’Atalanta, Isidoro Fratus)

(14/06/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA