Atalanta a Bari con due punte

Sono tre le indicazioni emerse dall’allenamento di rifinitura, che l’Atalanta ha sostenuto a Zingonia prima di trasferirsi a Linate per volare a Bari, dove domani sera (ore 20.30) affronterà la formazione locale per la 18ª giornata del girone di ritorno. Le prime due riguardano il centrocampo, dove Mingazzini dovrebbe essere preferito a Bernardini e Montolivo a Zenoni. La terza l’attacco, dove mister Mandorlini sembra orientato a prevedere uno schieramento a due punte piuttosto che a una sola.

L’allenatore nerazzurro ha più volte mischiato le carte, ma alla fine la formazione che scenderà in campo in Puglia dovrebbe essere quella provata a inizio allenamento, e anche nei giorni precedenti. Davanti ai quattro della difesa (Innocenti, Gonnella, Lorenzi e Bellini), un centrocampo a tre formato a destra da Montolivo, al centro da Mingazzini (che rileverebbe Bernardini) e a sinistra l’ex di turno (insieme a Innocenti e Gautieri) Marcolini. Davanti, Gautieri sulla trequarti, Saudati e Pazzini punte. Questa la formazione che al momento appare la più probabile, anche sen on si possono escludere novità dell’ultima ora, come l’utilizzo di Zenoni sulla corsia di destra di centrocampo, lo spostamento di Montolivo dietro le due punte e il momentaneo accantonamento di Gautieri.

Intanto, i convocati sono scesi a 19: in extremis Mandorlini ha lasciato a Bergamo Santos. Confermata la convocazione di Budan: il mister deciderà all’ultimo se portarlo in panchina o mandarlo in tribuna.

Bari - Atalanta: scarica il file delle formazioni.

Bari - Atalanta: scarica il file delle formazioni

(07/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA