
(Foto di Afb)
Serie A. La Lega ha comunicato gli anticipi e posticipi dalla 17ª alla 21ª giornata e l’Atalanta giocherà quattro volte alle ore 20,45 - tra cui il match casalingo con la Juve, sempre molto atteso, di domenica 22 gennaio - e una volta alle 18.
Juventus-Atalanta la domenica sera alle 20,45 (del 22 gennaio), e ci sta, ma con la beffa per i nerazzurri di dover giocate quattro volte in notturna nei cinque turni in programma dal 9 gennaio al 5 febbraio. Quando non farà caldissimo. Una collocazione che testimonia il prestigio raggiunto dai bergamaschi, ma probabilmente Gasp avrebbe preferito qualche notturna in meno.
La Lega calcio ha reso noto lunedì 24 gennaio la programmazione televisiva di cinque giornate di Serie A - dal 17° al 21° turno - e l’Atalanta giocherà una volta alle ore 18, in casa contro la Salernitana (domenica 15 gennaio), e quattro volte in notturna alle 20,45: di lunedì (9 gennaio) a Bologna, di domenica dalla Juve (22 gennaio) e dal Sassuolo (5 febbraio, di sabato (28 gennaio) in casa contro la Sampdoria.
Comunicato anche il programma dei prossimi due turni di Coppa Italia. Atalanta-Spezia, gara unica degli ottavi di finale, si giocherà giovedì 19 gennaio alle ore 15 a Bergamo. E due settimane dopo, martedì 31 gennaio, la vincente affronterà in trasferta la vincente di Inter-Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA