Per poter vedere in tv le partite dell’AlbinoLeffe capolista della B bisognerà aspettare ancora. La telenovela dei diritti di trasmissione dei match della serie cadetta continua il suo faticoso cammino verso una conclusione che però non ancora non è stata raggiunta, neppure durante l’assemblea di oggi nella sede milanese della Lega Calcio, assemblea che si era aperta il 13 settembre. Martedì sera se ne riparlerà in una riunione informale dei consiglieri di B.
Il primo segnale di schiarita nella trattativa arriva dalla Rai, ed è un segnale politico di distensione. "Con ogni probabilità la Rai trasmetterà in chiaro una partita", ha detto infatti il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, al termine dell’assemblea straordinaria di Serie B (assente solo il Bari).
La gara in questione è Bologna-Lecce, della quale sarà trasmesso però soltanto il secondo tempo su RaiSportSat. "Si tratta soltanto di un segnale politico - ha precisato Matarrese - che non implica la chiusura del contratto".
(05/10/2007)
© RIPRODUZIONE RISERVATA