AlbinoLeffe imbattuto a Varese, Alzano ko a Pisa

Lanieri in vantaggio con un eurogol di Raimondi, ma vengono raggiunti su un rigore dubbio. I bianconeri raggiunti sul fondo classifica dal fanalino Arezzo 

L’AlbinoLeffe torna imbattuto da Varese (1-1), un campo che in passato gli è sempre stato indigesto. Ma questa volta il pareggio sta stretto alla squadra di mister Gustinetti che, passata in vantaggio con un eurogol di Raimondi al 19’ del primo tempo, è stata raggiunta nella ripresa su un rigore molto dubbio, trasformato da Mirabelli. I lanieri mantengono il secondo posto in classifica, ma il loro distacco dal Treviso capolista è ora di sei punti.

Un gol di Ambrosi al 31’ del prima tempo ha consentito al Pisa di superare l’Alzano. con questa sconfitta i bianconeri seriani sono stati agganciati sul fondo della classifica dal fanalino di coda Arezzo.

Serie C1 / Girone A - Risultati e classifica

SERIE D / Girone A - Due pareggi per le formazioni orobiche nella 21ª giornata. L’Uso Calcio ha raccolto un punto a Vigevano, al termine di una gara tonica in cui i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più per inseguire la vittoria, ma non sono riusciti a superare la difesa attenta della squadra di Ciulli. La Bergamasca ha strappato un punto preziosissimo in casa del S. Angelo (1-1), terzo della classifica.

Risultati: Casale-Palazzolo 0-1, Cuneo-Robbio 1-0, Fanfulla-Sancolombano 2-2, Fiorenzuola-Voghera 0-2, Pinerolo-Canavese 0-1, Pizzighettone-Pergocrema 1-1, Rodengo Saiano-Trino 1-1, S. Angelo-Bergamasca 1-1, Vigevano-U.S.O. Calcio 0-0.

Classifica: Rodengo Saiano punti 39; Cuneo 38; S. Angelo 36; Voghera 35; Uso Calcio 34; Casale 33; Pizzighettone e Pergocrema 32; Palazzolo 29; Vigevano 28; Trino 27; Canavese e Fiorenzuola 25; Robbio 24; Fanfulla 19; Bergamasca 17; Sancolombano 16; Pinerolo 10.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA