L’AlbinoLeffe torna dalla trasferta di Catania con un altro punto importante per la classifica. Il risultato finale al Cibali è stato di 0-0, contro la squadra allenata da Nedo Sonetti.
I seriani che non faticano più di tanto per portare a casa il terzo pari consecutivo, mentre il Catania, che aveva perso le ultime due gare interne, ha mostrato limiti nella costruzione della manovra. E così gli uomini di Gustinetti hanno potuto gestire il match senza difficoltà facendo leva sulla solidità difensiva e rendendosi pericolosi in avanti soprattutto con gli ex Testini e Possanzini. Partita povera di emozioni, col Catania che è tornato negli spogliatoi tra i fischi del suo pubblico.
Il tabellino del match:
Catania-Albinoleffe 0-0 Catania (4-2-3-1): Pantanelli, Mariniello, Lo Monaco, Paschetta, Padalino, Firmani, Miceli (13’ st Danucci), Russo, Walem, Baggio (13’ st Bruno), Ferrante. (16 Polito, 19 Messera, 22 Anastasi, 25 Kanjengele, 29 Patané). Allenatore Sonetti. Albinoleffe (4-4-2): Acerbis, Teani, Di Cesare, Minelli, Regonesi, Garlini (21’ st Gori), Del Prato, Carobbio, Testini, Bonazzi (35’ st Poloni), Possanzini (45’ st Inacio). (99 Coser, 5 Sonzogni, 51 Araboni, 81 Gorzegno). All. Gustinetti. Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Angoli 3-2 per l’Albinoleffe.
Recupero: 2’ e 3’
Ammoniti Mariniello, Minelli per il Catania; Garlini e Regonesi dell’AlbinoLeffe, tutti per gioco scorretto.
(28/11/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA