Sport / Bergamo Città
Mercoledì 08 Giugno 2011
AlbinoLeffe, appello di Andreoletti
allo stadio portate amici e colleghi
L'AlbinoLeffe sabato si gioca contro il Piacenza (20,45) la permanenza in B. E il presidente della squadra seriana, Gianfranco Andreoletti, ha lanciato un appello alla tifoseria: «Portate allo stadio parenti, amici e colleghi». Allo stadio si entra con 2 euro.
L'AlbinoLeffe sabato si gioca contro il Piacenza (20,45) la permanenza in serie B. E il presidente della squadra seriana, Gianfranco Andreoletti, ha lanciato un appello alla tifoseria: «Portate allo stadio parenti, emici e colleghi». Allo stadio si entra con 2 euro.
Ecco il testo della lettera ai tifosi del presidente dell'AlbinoLeffe
«Cortese tifoso,
sabato ci giochiamo la permanenza in serie B.
La posta in palio è importantissima e per poterla conseguire i nostri ragazzi hanno bisogno anche del sostegno e dell'entusiasmo che le tribune possono trasmettere.
Contiamo molto sulla Tua presenza e sulla capacità che ciascuno di noi avrà di coinvolgere parenti, amici, colleghi... che pur non condividendo il tifo ci guardano con simpatia: portali allo stadio.
Più siamo e più intensa sarà la spinta che trasmetteremo per conseguire, assieme, l'obiettivo della permanenza in serie B per la nona volta consecutiva.
Sarebbe un grosso onore per noi, ma anche un motivo di vanto per tutti i Bergamaschi.
Ti aspetto e ti ringrazio per quanto farai.
FORZA ALBINOLEFFE
Presidente
Andreoletti Gianfranco»
© RIPRODUZIONE RISERVATA