Al 92’ il Milan aggancia la Juventus. Pareggia l’Inter

Risultati e classifice (clicxca qui)

Il Milan, con un finale da cardiopalma, aggancia la Juventus in vetta alla classifica. Il gol contro il Cagliari arriva solo al 92’, con la squadra in 10, ed è firmato da Serginho. I rossoneri hanno ancora una volta confermato il momento di gioco poco felice, dopo le vittorie stentate con Lazio e Reggina. E sulla serata pesa l’infortunio di Shevchenko, fuori dopo 8’ per un colpo alla tempia. Risolve tutto al 92’ Serginho che trova il sinistro vincente.

L’altra milanese, l’Inter, a Udine viene raggiunta al 90’ dai bianconeri friulani: risultato finale 1-1. Tutto nel secondo tempo: è stata l’Inter a passare in vantaggio con Veron al 58’ su errore di De Sanctis, ma al 90’ Goitom, appena entrato, trova il pari definitivo.

Nel pomeriggio il Messina aveva fermato la Juventus sul pareggio 0-0. Bella partita a Messina, con la squadra di casa che ha tenuto testa ai campioni di Torino, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, invece, la Juve ha spinto di più, ma la difesa del Messina non ha lasciato passare le punte juventine. Del Piero in campo dall’inizio: buona la sua prestazione.

(19/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA