Diego Foresti si dimette
basta presidenza della Colognese
Ad un mese dall’incarico conferitogli dalla società per programmare e supportare il futuro ed il rilancio della Clognese Calcio, Diego Foresti annuncia di dimettersi dalla carica di presidente. «Sono rammaricato - sdi legge in un comunicato stampa - nel comunicare che, nonostante gli sforzi profusi, non sento le motivazioni necessarie e non sono nelle condizioni di poter operare nella gestione dell’U.S. Calcio Colognese».
«Le cause - si legge tra l'altro nel documento -sono molteplici e derivano dalle scarse affinità, a partire da visioni del calcio diverse dall’attuale dirigenza. Ero certo di poter fornire al team gialloverde la mia esperienza e professionalità per perseguire gli obbiettivi preposti, ma i presupposti non sono stati tali da permettermi di lavorare».
«Il mio intento era quello di portare avanti un progetto importante, innovativo, di gestione trasparente, ma il lavoro che stavo cercando di svolgere nel miglior modo possibile non è riuscito ad attecchire ed i miei più costruttivi propositi non hanno prodotto finora alcun beneficio per la Colognese. Stante la situazione non penso di poter continuare nel mio intento e rammaricato porgo le mie dimissioni da presidente della Colognese. Ringrazio comunque tutto lo staff della Colognese e il presidente Giacomo Cavalleri per la fiducia dimostratami».
© RIPRODUZIONE RISERVATA