AlbinoLeffe, Luoni da operare
Al via la campagna abbonamenti

Pessime notizie dal ritiro dell'AlbinoLeffe a Bormio. Francesco Luoni, ko per una distorsione alla caviglia sinistra nel test col Varese, è stato sottoposto ad accertamenti. Diagnosi: frattura del malleolo peroneale e lesione legamentosa composta della caviglia. Luoni sarà operato martedì 28 luglio all'Ospedale di Varese e starà fermo due mesi e mezzo.

Meno inquietante ma non confortante il quadro clinico di Cisse, alle prese con una sospetta pubalgia e ora al lavoro nel centro specializzato di Azzano San Paolo. Contrattura bilaterale agli adduttori, è la diagnosi, indefiniti i tempi di recupero. A sollevare il morale di Madonna ci hanno pensato Piccinni e Girasole: il primo è rientrato in gruppo, il secondo ha iniziato la riabilitazione dopo l'intervento al menisco.

Il programma del ritiro prosegue ora con doppia seduta (10-17) martedì mentre per mercoledì 29 è previsto il terzo e ultimo test a Bormio contro l'Equipe Lombardia. Venerdì presentazione a Lovere, sabato amichevole contro il Darfo a Piamborno (alle 17).

Sul fronte del mercato, invece, la squadra bergamasca e il Varese avrebbero messo le mani sull'attaccante Matteo Momentè, 21 anni, scuola interista (ultima stagione a Venezia). L'operazione sarebbe congiunta: la punta verrà acquistata in comproprietà e poi girata in prestito al Varese. Nel frattempo l?AlbinoLeffe punta a un centrocampista di regia e nei prossimi giorni dovrebbe girare in prestito Bombardieri al Monza.

Per i tifosi, infine, è partita la campagna abbonamenti 2009-2010. Le tessere sono in vendita al botteghino dello stadio Comunale di viale Giulio Cesare (lunedì venerdì 14-19, sabato 9-13) a prezzi promozionali per cassaintegrati, pensionati, famiglie e studenti universitari in possesso della tessera del tifoso e iscritti ai sindacati unitari, Ana, Agesc, Università degli Studi e Cral Banca Popolare. Questi i prezzi. Poltroncine intero 500 euro, con tessera del tifoso (tdt) 450; tribuna centrale e laterale: intero 300, tdt 270, ridotto 200, ridotto tdt 180, junior (nati dopo l?1/1/02) 100, junior tdt 90; tribuna Giulio Cesare: intero 100, tdt 90, famiglia 70, ridotto 40, ridotto tdt 35, ridotto famiglia 30, junior 10, 5 e 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA