Manfredini e Caserta in infermeria
Mercoledì test contro la Cremonese

Dopo la vittoria contro il Chievo, l'Atalanta fa i conti con l'infermeria. Ci sono finiti Manfredini e Caserta: il primo ha rimediato una contusione all'altezza della tibia sinistra, mentre il secondo sente dolore alla pianta del piede sinistro. Per Doni, Guarente e Padoin, che nelle ultime amichevoli hanno fatto gli straordinari, si sono limitati a un allenamento più leggero.

Il giorno dopo l'amichevole, mister Gregucci non ha mollato la presa e ha quindi concentrato il lavoro su esercizi per migliorare la fluidità della manovra e lo sviluppo dell'azione. Proprio durante queste esercitazioni si è verificato un incidente: Barreto, dopo uno scontro molto duro con Radovanovic, è crollato a terra urlando, ma dopo le cure alla gamba destra, ha fortunatamente potuto terminare senza problemi l'allenamento.

Il programma intanto procede spedito: martedì 28 doppia seduta (9,45 e 17), mercoledì allenamentino alle 10 e alle 18 quarto test contro la Cremonese, formazione di Prima divisione capace di battere il Livorno 4-0 e domenica di far soffrire anche il Torino (i granata hanno comunque vinto 1-0).

© RIPRODUZIONE RISERVATA