Una buona notizia in casa Foppa è che Piccinini sembra aver smaltito il dolore al piede che la tormentava dall'inizio di stagione e quindi giocherà probabilmente dall'inizio. Riprende il suo posto anche Merlo.
Il fischio d’inizio verrà dato dagli arbitri Antonino Genna di Torino e Marco Braico di Orbassano (Torino). Sarà possibile seguire l’andamento del punteggio sul Tabellone elettronico di www.volleybergamo.it.
10ª DI RITORNO - Sabato 21 marzo ore 18.30 (diretta tv su Sky Sport 2): Novara-Pesaro 3-1.
Domenica 22 ore 17.30: Jesi-Cesena, Vicenza-Foppapedretti Bergamo, Perugia-Busto Arsizio, Sassuolo-Santeramo, Chieri-Conegliano, Castellana Grotte-Pavia.
CLASSIFICA A1 FEMMINILE: Pesaro 64 punti; Novara 53; Foppapedretti Bergamo 51; Jesi 42; Busto Arsizio 40; Perugia 38; Conegliano 35; Sassuolo 30; Castellana Grotte 29; Pavia 22; Cesena 21; Santeramo 18; Chieri 15; Vicenza 10.
Final Four Champions League
Continuano intanto i preparativi in vista della Final Four della Cev Indesit Champions League che vedrà, tra le altre protagoniste, la Foppapedretti in scena sabato 28 e domenica 29 marzo a Perugia. Proprio contro le padrone di casa, detentrici del trofeo, l’esordio alle 17.30 di sabato per contendersi un posto nella finalissima di domenica. Nella seconda semifinale, saranno Dinamo Mosca ed Eczacibasi Istanbul a sfidarsi.
Il Volley Bergamo Foppapedretti ha raccolto, fino a questa mattina, le prenotazioni dei biglietti per assistere alla due giorni di volley europeo. I tagliandi per accedere al PalaEvangelisti saranno distribuiti sabato alle 16 nell’atrio dell’impianto umbro da un rappresentante della Foppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA