Per una volta l’importante sarà risultare convincenti e non necessariamente vincenti: se poi arriveranno anche i punti, tanto meglio. L’Agnelli si presenta in campo con qualche novità. Nella formazione di partenza torna il capitano Serge Dikoundou al posto del giovane Romolo Mariano. Per Cominetti anche due dubbi: uno riguarda la scelta dell’alzatore e solo all’ultimo momento si deciderà tra Mozzana e Straolzini; il secondo riguarda un centrale, poiché Savoldi in settimana ha saltato un paio di allenamenti per influenza, quindi se per sabato non recupera, al suo posto verrà schierato Alborghetti.
Nulla è cambiato nel Massa che all’andata si è imposto per 3-0 sull’Olimpia Agnelli: Meriggi in regia, Paoletti opposto, Lionetti nel ruolo di libero, Faccioli e Fiori al centro, Costa e Fenili a lato.
8ª DI RITORNO - Sabato 14 marzo: Biella-Bedizzole, Correggio-Cantù, Sant'Antioco-Brugherio, Olimpia Agnelli Bergamo-Massa, riposa Olbia.
Domenica 15: Sestese-Monza, Genova-La Spezia, Segrate-Cagliari.
CLASSIFICA B1 MASCHILE: Spezia 51 punti; Massa e Cantù 50; Correggio 49; Genova 42; Monza 33; Biella 31; Olimpia Agnelli Bergamo 29; Segrate 26; Bedizzole e Cagliari 24; Olbia 21; Sestese e Brugherio 13; S. Antioco 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA