
Sport
Venerdì 13 Marzo 2009
L'AlbinoLeffe a Vicenza
per vendicare lo 0-4 dell'andata
Tolta l'assenza del difensore centrale Conteh per squalifica (sostituito da Mattia Serafini), l'allenatore Armando Madonna può schierare la miglior formazione, con la scelta di Previtali al posto di Caremi a centrocampo.
Il Vicenza recupera il terzino Raimondi e l'attaccante Forestieri, ma deve rinunciare al trequartista Sgrigna, squalificato. A guardare la rosa dei biancorossi, sembra un rifugio di ex atalantini ed ex albinoleffesi: Raimondi, Zanchi, Innocenti, Morosini, brivio, Valerio Foglio, Bernardini (che però è indisponibile). Madonna rispetta questo Vicenza che all'andata dilagò a Bergamo con un 4-0 che fece traballare la panchina del tecnico di Alzano e adesso è decimo con appena tre punti in meno dei seriani. Ma chiede una reazione dopo la brutta prova di Pisa «dove siamo mancati totalmente. E l'andata con i veneti è un'altra storia». Sulla panchina del Vicenza c'è un mister che lo conosce bene, Gregucci, suo ex compagno di squadra alla Lazio.
Ecco le probabili formazioni.
VICENZA (4-3-1-2): Fortin; Raimondi, Zanchi, Innocenti, Giani; Bottone, Morosini, Magallanes; Matteo Serafini; Bjelanovic, Forestieri. In panchina: Frison, Martinelli, Brivio, Gorobsov, Foglio, Maiorino, Margiotta. All. Gregucci.
ALBINOLEFFE (4-4-2): Narciso; Perico, Gervasoni, Mattia Serafini, Renzetti; Nicola Madonna, Previtali, Carobbio, Laner; Vellini, Ruopolo. In panchina: Nodari, Garlini, Luoni, Caremi, Gabionetta, Cisse, Ferrari. All. Armando Madonna.
Arbitro: Tozzi di ostia Lido (guardalinee Buonocore e Didato; quarto uomo Ceccarelli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA