Per tornare a casa con l’importante posta in palio si dovrà rivedere a Lumezzane, soprattutto, la premiata coppia Raschi-Gamba, ovvero le due pedine che hanno determinato a livello individuale l’inesorabile ko inflitto al Casalpusterlengo. Non da meno, comunque, dovrà mancare il consueto apporto in cabina di regia da parte di Guarino coadiuvato da Demartini, puntuale nel rispondere all’appello specie nei momenti più delicati. Nella partita d’andata a prevalere in maniera convincente furono i trevigliesi in virtù di una prestazione in cui difesa e attacco giostrarono in maniera equa e su livelli ben oltre la sufficienza.
L’Intertrasport affronterà Lumezzane con i dieci titolari: il quintetto di partenza vedrà privilegiare come sempre Rossi, Guarino, Gamba, Raschi e Reati con in panchina Demartini, Zanella e i babies Da Ros, Planezio e Milani.
10ª DI RITORNO - Sabato 14 marzo: Omegna-Castelletto.
Domenica 15: Cagliari-Vigevano, Forlì-Vado, Casalpusterlengo-Cremona, Montecatini-Jesolosandonà, Lumezzane-Intertrasport Treviglio, Fidenza-Ozzano.
CLASSIFICA A DILETTANTI: Intertrasport Treviglio e Forlì 32 punti; Casalpusterlengo e Vigevano 30; Omegna e Fidenza 26; Castelletto 24; Ozzano 22; Lumezzane 20; Cremona e Vado 18; Jesolosandonà 14; Montecatini 12; Cagliari 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA