Per piegare Casalpusterlengo è necessario, comunque, rivedere la squadra al top della condizione, sul copione, tanto per intenderci, degli incontri vinti con largo margine contro il citato Forlì e il Vigevano. Sotto l’aspetto tecnico ci si augura che la torre Emanuele Rossi giganteggi a rimbalzo, che mano calda Raschi sia in palla nel tiro dalla grande distanza e che Guarino, nelle vesti di regia, riesca a pennellare a dovere gli schemi offensivi. In aggiunta a ciò coach Lino Frattin pretenderà un adeguato approccio alla partita, l’equivalente di una pressione agonistica pressoché totale.
Pure i supporter sono chiamati a dare il loro prezioso contributo dagli spalti. Ricordiamo che nell’ andata a prevalere furono i padroni di casa in virtù del canestro del sorpasso realizzato a fil di sirena. Intertrasport al completo con Gamba, Rossi, Guarino, Raschi, Reati, Zanella, Demartini, Planezio, Da Ros e Milani.
9ª DI RITORNO - Sabato 7 marzo: Ozzano-Forlì.
Domenica 8: Cagliari-Castelletto, Jesolosandonà-Fidenza, Vado-Omegna, Intertrasport Treviglio-Casalpusterlengo, Cremona-Montecatini, Vigevano-Lumezzane.
CLASSIFICA A DILETTANTI: Intertrasport Treviglio, Forlì e Casalpusterlengo 30 punti; Vigevano 28; Omegna 26; Fidenza 24; Ozzano e Castelletto 22; Lumezzane 20; Cremona e Vado 16; Jesolosandonà 14; Montecatini 12; Cagliari 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA