Il Cantù invece non sta attraversando un buon momento di forma: ha anche incredibilmente perso sul campo del fanalino di coda Sant’Antioco. Questa sera sarà il Cantù ad essere sotto pressione e a dover vincere a tutti i costi, mentre l’Agnelli va solo in cerca di gloria nel primo dei due impegni consecutivi con squadre d’alta classifica, poiché sabato prossimo la squadra bergamasca riceverà al palasport il Massa, altra formazione che punta alla A2.
Nessun problema di formazione per Luciano Cominetti, che potrà schierare la formazione migliore, con Mozzana in regia, Sabatini opposto, Savoldi e Nava al centro, Mariano e Gaviraghi a lato, con Grassini nel ruolo di libero. Nessuna novità nel Cantù rispetto alla squadra dell’andata: Gerosa in regia, Perfetto opposto, Monguzzi e Boroni al centro, Domenghini e Ruggeri a lato, con Verga nel ruolo di libero.
7ª DI RITORNO - Sabato 7 marzo: Cagliari-Biella, Massa-Sant'Antioco, Olbia-Monza, Cantù-Olimpia Agnelli Bergamo.
Domenica 8: La Spezia-Sestese, Lumezzane-Correggio, Segrate-Genova.
CLASSIFICA B1 MASCHILE: Correggio e La Spezia 48 punti; Massa e Cantù 47; Genova 39; Monza 30; Olimpia Agnelli Bergamo 29; Biella 28; Segrate 26; Cagliari 24; Lumezzane 22; Olbia 21; Brugherio e Sestese 13; Sant'Antioco 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA