Senza timori di essere smentiti l'Intertrasport è il team più in forma del girone e a pagarne pesantemente le spese, recentemente, sono stati il citato Forlì e Vigevano, rispediti a casa con passivi consistenti. «L' importane - tiene a precisare il direttore sportivo Massimo Gritti - è rimanere rigorosamente concentrati e applicare in partita tutte le strategie tecniche-tattiche preparate in palestra durante la settimana». Castelletto Ticino è avversaria di notevole spessore. Solo un inizio di campionato sorprendentemente a singhiozzo l'ha collocata, attualmente, all'ottavo posto (ultima posizione che consentirà l'accesso all'ambita lotteria dei playoff-promozione). Le sue prestazioni non affatto convincenti hanno determinato tre settimane orsono l'esonero allo storico ex allenatore trevigliese Cece Ciocca. Per Castelletto la sfida con la formazione orobica è sinonimo di un'operazione-risalita, sfruttando a dovere il fattore campo.
In casa trevigliese non vengono segnalati problemi di formazione. A disposizione di coach Lino Frattin, risponderanno quindi all'appello Gamba, Reati, Raschi, Rossi, Gaurino (i cinque al via) Demartini, Zanella, Da Ros, Planezio e Milani. Anche Castelletto scenderà in campo con i dieci titolari. Si inizia alle 18.
8ª GIORNATA DI RITORNO - Sabato 28 febbraio: Omegna-Forlì.
Domenica 1 marzo: Castelletto-Intertrasport Treviglio, Casalpusterlengo-Vado, Montecatini-Cagliari, Lumezzane-Jesolosandonà, Fidenza-Cremona, Vigevano-Ozzano.
CLASSIFICA A DILETTANTI: Intertrasport Treviglio e Forlì 30 punti; Casalpusterlengo 28; Vigevano 26; Omegna 24; Ozzano e Fidenza 22; Castelletto 20; Lumezzane 18; Cremona e Vado 16; Jesolosandonà 14; Montecatini 10; Cagliari 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Atalanta: contro il Chievo mancano almeno 4 titolari