Sport
Sabato 14 Febbraio 2009
Volley, Foppa a Busto Arsizio
con il dubbio Piccinini
Vedi documenti allegati
La Foppapedretti ha avuto un solo giorno per preparare il match a Busto Arsizio di domenica 15 febbraio (dalle 17.30 diretta on line sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it). Ma l'ostacolo Yamamay non è insormontabile: è la giusta avversaria per verificare le condizioni delle ragazze di Micelli, quest'anno altalenanti. Busto è una squadra di buon rango, quinta in classifica e brava una settimana fa a eliminare ai quarti di Coppa Italia l'ambiziosa Jesi.
Nella Foppa il solito dubbio: Piccinini. Se non ce la fa, è pronta Bacchi al suo posto. Bacchi, con Barazza, Lo Bianco e Ortolani, è una ex di Busto Arsizio: una bella rimpatriata. Nella Yamamay incerta la presenza della finlandese Esko, dolorante a un ginocchio.
5ª DI RITORNO - Sabato 14 febbraio: Perugia-Pavia 3-1.
Domenica 15 (ore 17.30): Novara-Jesi, Sassuolo-Pesaro, Busto Arsizio-Foppapedretti Bergamo, Cesena-Santeramo, Chieri-Vicenza, Castellana Grotte-Conegliano.
CLASSIFICA A1 FEMMINILE: Pesaro 49 punti; Foppapedretti Bergamo 39; Novara 36; Jesi 35; Perugia 32; Sassuolo e Busto Arsizio 30; Conegliano 24; Castellana Grotte 23; Pavia 19; Cesena 15; Santeramo 14; Vicenza 10; Chieri 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Champions, la Foppa vince e ipoteca la qualificazione