Da prima della classe, invece, il percorso nel Pool C della Foppapedretti: cinque vittorie e una sola sconfitta che sono valse il primo posto nella classifica del raggruppamento in cui si è lasciato alle spalle il Vakifbank Istanbul e il Fakro Muszyna, entrambe qualificate ai playoff.
Un’avversaria da non sottovalutare, il Farmutil Pila che le rossoblù si troveranno di fronte giovedì in una tappa importante per il passaggio del turno che si concluderà con la gara di ritorno in programma al PalaFacchetti di Treviglio, mercoledì 18 febbraio alle 20.30.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Dragutin Cuk (SRB) e Milan Labasta (CZE). Il tabellone elettronico di www.volleybergamo.it aggiornerà il punteggio della sfida in tempo reale.
BIGLIETTERIA
Sono disponibili nelle prevendite degli Index Point i biglietti per la gara di ritorno con Farmutil Pila (in programma mercoledì 18 febbraio alle 20.30 a Treviglio). I tagliandi saranno disponibili in prevendita fino alle 24 di martedì 17. In vendita anche i biglietti per il prossimo match che si disputerà al palasport di Bergamo domenica 22 febbraio alle 17.30 con Pavia: saranno negli Index Point fino alle 24 di giovedì 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA