Sport
Giovedì 05 Febbraio 2009
Coppa Italia, Final Eight
La Foppa contro Castellana
Tutto è pronto per l’avvio della Final Eight della trentunesima edizione della Coppa Italia. Si parte venerdì 6 febbraio. Alle 20.45 sarà la Florens Castellana Grotte a contendere alla Foppapedretti il passaggio del turno che porta alla Semifinale di sabato.
I match andranno in scena a partire dalle 12 di venerdì, quando saranno Pesaro e Conegliano ad aprire le danze.
Per vedere all’opera le rossoblù bisognerà attendere l’ultima gara di giornata, alle 20.45, quando la Florens Castellana Grotte contenderà alla Foppapedretti il passaggio del turno che porta alla Semifinale di sabato.
Il tabellone accoppierà le vincenti della sfida tra le pugliesi e le orobiche alla formazione che avrà avuto la meglio tra Asystel Novara e Kerakoll Sassuolo (Semifinale 2 alle 18.30 di sabato e in diretta su SkySport2). Il sipario sulla finalissima per l’assegnazione del trofeo tricolore si aprirà invece domenica alle 16.15 (con la diretta televisiva su SkySport2).
Saranno Marco Cerquoni di Volpiano (To) e Gabriele Balboni di Torino a dirigere l’incontro tra Foppapedretti Bergamo e CGF Recycle Florens Castellana Grotte; fischio d’inizio alle 20.45 e alla stessa ora diretta on line sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it. Anticipazioni sulla sfida anche su Radio Number One: venerdì alle 13.30 Lorenzo Micelli sarà in collegamento con la radio ufficiale del Volley Bergamo per presentare la prima gara delle rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA