Brutta notizia anche a centrocampo: alle tante assenze per infortunio e squalifica (il giudice ha fermato per un turno anche il difensore Luoni) sabato 7 febbraio contro i toscani rischia di aggiungersi quella del centrocampista Caremi, colpito da influenza. Se non dovesse rimettersi in forze, giocherà Previtali.
Buone nuove invece per Perico: il terzino destro sta guarendo dall'affaticamento muscolare che lo condizionava nella preparazione ed è rientrato in gruppo. Contro l'Empoli dovrebbe esserci.
Conteh, l'altro infortunato non di lunga degenza e che ipoteticamente avrebbe potuto dare segnali di ripresa, è fuori combattimento per sabato e ne ha approfittato per raggiungere casa in Sierra Leone, dove si fermerà qualche giorno per motivi familiari.
Ricordiamo che il portiere Coser è ko per almeno 15-20 giorni a causa di u n guaio muscolare alla coscia sinistra e che il difensore Garlini, a causa di uno stiramento, non sarà utilizzabile per un mese.
Mercoledì 4 febbraio il programma dell'AlbinoLeffe prevede una partitella di allenamento sul sintetico di Grumello del Monte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA