Atalanta, ora serve il risultato
Il mister ai tifosi: non fischiate


«Se finisse oggi saremmo salvi - ha continuato il mister -. Del resto abbiamo passato momenti anche più difficili nel passato, da queste situazioni se ne esce con i nervi saldi e con la calma». E si appella ai tifosi: non fishiate, sarebbe ingeneroso.

«Quando Ivan Ruggeri era presidente dell'Atalanta veniva spesso allo stadio: Jimmy Ruggeri era un super tifoso e ci seguiva anche nelle trasferte. Faccio le mie condoglianze alla famiglia Ruggeri per il tragico lutto che l'ha colpita». Mister Colantuono parla anche di questo alla conferenza stampa pre-partita: domenica 29 settembre alle 15 a Bergamo arriverà l'Udinese e «sarà una partita importante, dove dobbiamo pensare soprattutto al risultato e a fare punti» ha detto l'allenatore.

«Se finisse oggi saremmo salvi - ha continuato il mister -. Del resto abbiamo passato momenti anche più difficili nel passato, da queste situazioni se ne esce con i nervi saldi e con la calma». Sull'arrivo a Zingonia del presidente Percassi, Colantuono risponde senza problemi: «È normale che ci abbia incontrati, viene a trovarci anche nei momenti buoni, non solo dopo le sconfitte». E aggiunge: «L'allenatore è in dubbio? Io sono tranquillo, continuo a lavorare e sono tranquillo. Inoltre qualche bonus in questi ultimi anni me lo sarà anche guadagnato».

L'allenatore poi non si sbilancia sul modulo così come sui nomi dei giocatori che metterà in campo: «Ora pansiamo a fare risultato, al resto ci si può lavorare». Infine un appello ai tifosi: «Fischiare non darà una mano - ha detto -: sarebbe ingeneroso per la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA