Benitez: abbiamo molte soluzioni
Il primo posto non deve illuderci

Rafa Benitez e il Napoli si godono il primo posto in classifica, in Serie A, dopo il 2-0 al San Paolo contro l'Atalanta: «Sono soddisfatto perché abbiamo vinto, mettendo in campo giocatori nuovi. La rosa ora ha più fiducia».

Rafa Benitez e il Napoli si godono il primo posto in classifica, in Serie A, dopo il 2-0 al San Paolo contro l'Atalanta: «Sono soddisfatto perché abbiamo vinto, mettendo in campo giocatori nuovi. La rosa ora ha più fiducia. I giocatori sanno di essere tutti importanti per noi», ha commentato il tecnico spagnolo del Napoli che sull'impiego di Hamsik solo nel finale di gara ha aggiunto: «La cosa importante è che Hamsik sia un giocatore del Napoli. Se lui inizia la partita in panchina e in 20-30 minuti vinciamo sia io che lui siamo soddisfatti. Questo vuol dire che il Napoli non è solo fatto di 11 giocatori. Questa è la cosa importante».

La classifica ora dice Napoli al primo posto, ma Benitez tiene i piedi a terra: «Sinceramente il campionato si vince alla fine, non alla terza giornata. Il primo posto è buono per noi, per la fiducia, ma dobbiamo pensare a migliorare e a essere preparati per la prossima partita».

E sulle varie soluzioni in attacco, con Higuain, Hamsik, Callejon, Insigne o Pandev, l'allenatore ha aggiunto: «Abbiamo cinque giocatori che possono fare cose diverse e a me come allenatore dà molte possibilità. Sarà importante durante tutto il campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA