Mercato, ormai manca poco
L'Atalanta «punta» Peluso

Il mercato scoppietta a pochi giorni dalla sua conclusione: si potranno fare affari fino alle 23 di lunedì. Intanto si giocherà, quindi è probabile che tutte le squadre aspetteranno l'ultimo giorno per chiudere le operazioni. L'Atalanta «punta» Peluso.

Il mercato scoppietta a pochi giorni dalla sua conclusione: si potranno fare affari fino alle 23 di lunedì. Intanto si giocherà, quindi è probabile che tutte le squadre aspetteranno l'ultimo giorno per chiudere le operazioni. E in questa fase le cose possono cambiare da un'ora all'altra.

Per questo l'Atalanta è comunque vigile su Peluso. Conteranno i rapporti con la Juve che sono eccellenti, il desiderio del giocatore di disputare una stagione da protagonista nell'anno del Mondiale, la presenza di Colantuono che è stato l'allenatore che più di tutti ha saputo toccare le corde giuste con il difensore. Questi sono tutti elementi sui quali potrebbero far leva i nerazzurri.

La pista resta complicata, anche perché Conte ha detto chiaramente di non aver gradito le troppe uscite, ma fin quando il mercato resta aperto non si può escludere niente. È chiaro che se lunedì si riaprisse la pista Peluso (si era già parlato di una comproprietà), l'Atalanta potrebbe lasciar partire Brivio, che ha parecchi estimatori in serie A.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 31 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA