Colantuono: «Creato tanto
ma se non fai gol non vinci»

Stefano Colantuono ha trovato un lato positivo alla battuta d'arresto subita stasera dalla sua Atalanta a Trieste contro il Cagliari: «Abbiamo subìto qualcosa, ma abbiamo anche avuto tante occasioni. Però se non fai gol nel calcio non vinci».

Stefano Colantuono ha trovato un lato positivo alla battuta d'arresto subita stasera dalla sua Atalanta a Trieste contro il Cagliari: «Al di là della sconfitta sono soddisfatto - ha commentato -. Abbiamo preso il secondo gol nel momento migliore della partita, abbiamo subìto qualcosa ma abbiamo anche avuto tante occasioni. Però se non fai gol nel calcio non vinci». Interpellato sulla prova di Livaja, Colantuono ha poi concluso: «Non è partito benissimo ma è cresciuto durante la partita. Anche lui, come altri giocatori non è ancora al meglio».

«Abbiamo fatto un buon primo tempo come già avevamo fatto l'anno scorso contro l'Atalanta, peccato per il gol incassato perché così li abbiamo messi in gioco, ma penso che la vittoria, che nel passato campionato ci era sfuggita, alla fine sia stata meritata». È l'opinione del tecnico del Cagliari, Diego Lopez, che ha continuato così: «Ai ragazzi avevo raccomandato che non sarebbe stato facile contro una squadra organizzata e con un grande allenatore, forse abbiamo sofferto un po' troppo, era normale che loro dovessero venire qui per provare a fare punti ma alla fine è andata bene così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA