Atalanta, mercato in stallo
Hallfredsson? Tutto fermo

Per quanto riguarda le possibili operazioni con il Verona, non sono arrivate conferme. A partire da Hallfredsson, il centrocampista islandese che da tempo viene accostato all'Atalanta. Il giocatore piace, ma non risultano operazioni avviate.

Il Livorno piomba su Ardemagni, ma l'accordo ancora non c'è. Ieri i siti specializzati indicavano la giornata di oggi per la fumata bianca, ma in realtà dalle notizie raccolte le parti sembrano ancora distanti. Si sta lavorando per una comproprietà, ma c'è ancora differenza nelle valutazioni.

Potrebbe partire anche uno dei molti esterni che si ritrova in organico Colantuono. Di sicuro non Bonaventura, Livaja e nemmeno Brienza.

Per quanto riguarda le possibili operazioni con il Verona, non sono arrivate conferme. A partire da Hallfredsson, il centrocampista islandese che da un paio di anni viene accostato all'Atalanta. Il giocatore piace, ma al momento non risultano operazioni avviate.

Stesso discorso per Brivio: il terzino interessa al Verona ma ancora non sono stati fatti passi ufficiali.

Per quel che riguarda i giocatori in attesa di trovare squadra, sembra muoversi qualcosa per Scozzarella: per lui si profila un ritorno alla Juve Stabia.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 21 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA