Ardemagni torna a Modena?
Voci smentite dal suo agente

Da Modena ci sperano, ma il ritorno di Matteo Ardemagni rischia di restare solo un sogno di mezza estate. Il tam-tam, rimbalzato domenica sera vista la presenza dell'attaccante nerazzurra nella tribuna del Braglia,  è stato smorzato dalle dichiarazioni del suo agente.

Da Modena ci sperano e cominciano a crederci, ma il ritorno di Matteo Ardemagni rischia di restare solo un sogno di mezza estate. Il tam-tam, rimbalzato domenica sera vista la presenza dell'attaccante nerazzurra nella tribuna del Braglia per la seconda volta consecutiva, è stato smorzato dalle dichiarazioni del suo agente che a Tuttomercatoweb ha spiegato come difficilmente il suo assistito possa tornare a Modena, sia per l'ingaggio, sia per ambizioni di massima serie.

Che Ardemagni sia rimasto molto legato a Modena, città e squadra, è fuor di dubbio, che il Modena stia cercando una soluzione per aggirare gli ostacoli è credibile, ma al momento non ci sono le condizioni perché l'operazione si faccia.

Non a caso settimana scorsa c'è stato un incontro tra Marino, Ardemagni e il suo procuratore e la società ha ribadito l'intenzione di tenere l'attaccante in rosa. Anche perché un nuovo prestito al Modena non porterebbe alcun vantaggio alla società bergamasca: anche se dovesse ripetere l'ultima stagione, il suo valore di mercato non si alzerebbe. E l'Atalanta lo valuta 4 milioni di euro.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA