Atalanta verso la Coppa Italia
La preparazione al via martedì

L'Atalanta - in attesa della sfida di Coppa Italia - riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio alle 16,30 a Zingonia dopo due giorni di riposo. L'infermeria dovrebbe svuotarsi visto che gli infortuni dovrebbero essere ormai sulla via della risoluzione.

L'Atalanta - in attesa della sfida di Coppa Italia - riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio alle 16,30 a Zingonia dopo due giorni di riposo. L'infermeria dovrebbe svuotarsi visto che gli infortuni dei vari Ardemagni, Brivio, Capelli, Giorgi, Lucchini e Sportiello dovrebbero essere ormai sulla via della risoluzione.

«Il problema di Ardemagni è rientrato e a breve tornerà in gruppo» ha detto Colantuono parlando dell'attaccante che comunque è sempre al centro del mercato con Palermo e Catania che continuano la corte.

Intanto si è ridotto a quattro il numero dei nazionali nerazzurri: Livaja infatti, a quanto pare in accordo con la federazione croata, non risponderà alla chiamata dell'Under 21. Buon per Colantuono che l'avrà a disposizione tutta settimana. Tutti gli altri giocheranno mercoledì e torneranno a disposizione il giorno di Ferragosto.

Il primo a partire è stato Baselli, da venerdì nel ritiro dell'Under 21 azzurra con cui affronterà la Slovacchia. Tutto su L'Eco di Bergamo del 12 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA