L'Atalanta saluta i tifosi alle 11
L'appuntamento è allo stadio

L'Atalanta saluta i suoi tifosi prima della partenza per il ritiro di Rovetta. Come negli ultimi anni la domenica d'inizio ritiro regala una full immersion nel mondo atalantino. Dalle 10 saranno aperti i cancelli della tribuna centrale dello stadio Comunale.

L'Atalanta saluta i suoi tifosi prima della partenza per il ritiro di Rovetta. Come negli ultimi anni la domenica d'inizio ritiro regala una full immersion nel mondo atalantino. Dalle 10 saranno aperti i cancelli della tribuna centrale dello stadio Comunale e alle 11 inizierà il saluto della squadra alla tifoseria, con l'arrivo alla spicciolata dei ragazzi di Colantuono a centrocampo e il saluto insieme allo staff tecnico e dirigenziale.

Ci sarà anche il presidente Antonio Percassi: c'è attesa per sentire le sue prime parole per la quarta stagione dal ritorno al timone dell'Atalanta e il motto per il nuovo anno. Dopo di che la squadra saluterà tutti e partirà per la fresca Valle Seriana: alle 13 il primo pranzo nel nuovo Grand Hotel Presolana di Dorga e poi un po' di riposo.

Il tecnico Stefano Colantuono non lascerà troppo tranquilli i suoi ragazzi, visto che fin dalla prima giornata è previsto un allenamento al Marinoni di Rovetta alle 17. Per chi vorrà vivere completamente la giornata atalantina potrà ritornare in città e recarsi a Orio per la quarta serata della festa della Dea.

Un colpo d'occhio particolare si potrebbe vedere allo stadio alla presentazione ufficiale: la tanto discussa maglia giallonera, la seconda atalantina per la stagione 2013/2014, sta avendo maggiore successo di quella tradizionale, un 10% in più nelle vendite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA