Contro il Chievo torna Denis
Sulla fascia destra ci sarà Giorgi

Contro il Chievo l'Atalanta ritroverà German Denis: il centravanti ha superato il problema muscolare che lo aveva bloccato sabato scorso. Riammesso in rosa anche Livaja, che però è destinato alla panchina. Anche Biondini è tornato a disposizione.

Contro il Chievo l'Atalanta ritroverà German Denis: il centravanti ha superato il problema muscolare che lo aveva bloccato sabato scorso. Riammesso in rosa anche Livaja, che però è destinato alla panchina. Anche Biondini è tornato a disposizione: sarà lui ad affiancare Cigarini a centrocampo.

Colantuono dovrà invece fare ancora a meno di Raimondi, che ha lavorato a parte insieme a Brienza, Marilungo e Troisi: sulla fascia destra dovrebbe giocare Giorgi. In difesa possibile ritorno da titolare di Capelli, finalmente recuperato dopo le due operazioni al ginocchio destro.

Seduta pomeridiana, giovedì, a Peschiera, sotto la pioggia battente, per i gialloblù del Chievo di Corini. Samassa, Jokic e Tramè si sono allenati con il gruppo e dovrebbero pertanto essere a disposizione del tecnico per la trasferta di Bergamo.

Pellissier e Paloschi, da tempo out per infortunio, non saranno assenti. Giovedì sera intanto è in agenda la tradizionale cena di fine stagione a cui parteciperà tutta la squadra assieme alla società. Sarà pertanto anche l'occasione per tracciare un bilancio dell'andata alla presenza dei tifosi. Venerdì è in programma un allenamento a Peschiera, sempre al pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA