Atalanta: dubbi a centrocampo
Carmona rientra, Cigarini in forse

L'Atalanta ha avviato con la doppia sessione odierna (partitella al pomeriggio) la due giorni a porte chiuse prima della partenza per Napoli. Le incognite sono legate al centrocampo: rientrerà Carmona dopo la squalifica, mentre Cigarini ha lavorato a parte.

L'Atalanta ha avviato con la doppia sessione odierna (partitella al pomeriggio) la due giorni a porte chiuse prima della partenza per Napoli. Le incognite sono legate al centrocampo: rientrerà Carmona dopo la squalifica, mentre il regista titolare Cigarini ha lavorato a parte e potrebbe nuovamente dover lasciare il posto a Radovanovic.

L'altro dubbio è tra Giorgi e l'interditore Biondini. L'allenatore Stefano Colantuono non vorrebbe privare il romagnolo di una maglia dopo la buona prova contro il Pescara, anche a costo di dirottarlo a destra, ma in tal caso sarebbe più probabile un reparto a tre con Brienza o Livaja e Bonaventura appostati tra le linee dietro Denis.

Mancheranno ancora all'appello gli acciaccati Scaloni (calcificazione al gluteo) e Bellini (adduttori). Venerdì sgambata sul campo e trasferimento aereo nel pomeriggio da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA