Sono tremati i muri a Zingonia
Colantuono e una super sfuriata

Ieri mattina tremavano i muri, negli spogliatoi di Zingonia. Colantuono si sarebbe esibito in una sfuriata da annali. Pare che il tecnico abbia parlato di serie B, come possibile conseguenza a questo atteggiamento non da provinciali.

Ieri mattina tremavano i muri, negli spogliatoi di Zingonia. A quanto pare mister Colantuono si è esibito in una sfuriata da annali, commentando la sconfitta di Bologna. Pare che il tecnico abbia anche parlato di serie B, come possibile conseguenza a questo atteggiamento non esattamente da provinciali.

E pare che Colantuono abbia anche provocato il gruppo: bisogna cambiare registro, chi non accetta di farlo se ne può andare, basta dirlo e presentare acquirenti con quanto serve per ripagare il cartellino. Le porte sono aperte per tutti.

La squadra ieri mattina ha ascoltato, ora è prevedibile che nei prossimi giorni i giocatori finiranno per confrontarsi sul tema. Poi l'allenamento ha avviato il lavoro in vista del Parma. Ma questa non sarà una settimana tranquilla per i nerazzurri. Perché si gioca sabato e quindi tutto il programma è anticipato di un giorno.

E perché la gara con gli emiliani a questo punto diventa decisiva. Soprattutto se si vuol poi sognare nella gara di martedì prossimo all'Olimpico con la Roma. Ma è pensabile che la Coppa Italia resti una priorità, se col Parma non vinci?

A proposito sarà decisivo il parere della proprietà: se non si allunga sulle ultime è il caso di destinare energie ad altro? Si consideri che il presidente Antonio Percassi domenica dopo la partita non è neppure andato negli spogliatoi.

Leggi di più su L'Eco di martedì 4 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA