Sport / Bergamo Città
Giovedì 29 Novembre 2012
I messaggi dei lettori per Marilungo
Ho il crociato rotto anche io al momento, so cosa vuol dire e appena ho visto il replay del movimento dell'infortunio ho urlato per te... Porteremo pazienza Guido, saremo forti, ma tu soprattutto che hai una carriera davanti... Tornerai a segnare sotto la Nord e in quel momento probabilmente piangeremo tutti e due di gioia.... In bocca al lupo, buon intervento e buona riabilitazione!
Federico
Non mollare proprio adesso! Forza e coraggio non Ti mancano. Sono con Te. Fai finta che devi andare all'estero per 6 mesi ma poi ritorni più veloce di prima.
MARCOTRIS
Ciao! Che disastro per Guido Marilungo! Auguri per lui! Forza, dai! Sono belga e atalantino. Di tanto in tanto vado nello stadio a Bergamo. Forza Guido e forza Atalanta! Abito a Bruges e mia squadra qui ha i stessi colori: nerazzurri. Non perdere la speranza!
Paul
Caro Guido..., volevo farti sapere quanto sono dispiaciuta per questo ennesimo infortunio!... Non vedevo l'ora di rivederti in campo,con la tua grinta e la tua voglia di fare bene! E sei tornato, ma la sfortuna ha voluto che durasse poco.... Io e tutti ti aspettiamo ancora, perché sappiamo che non mollerai! Forza Guido! E forza Atalanta!
ELENA74
La voglia di ricominciare a fare gol, a giocare come tu sai fare ti si leggeva negli occhi.... La stoffa ce l'hai e a 23 anni nulla è perduto, soprattutto sappi che «il dodicesimo in campo» è li accanto a te. FORZA GUIDO, FORZA! AngelaEffe
Forza Guido!
Tutto il mondo neroazzurro è con te.
Il coraggio che hai dimostrato in passato e il nostro sostegno che non mancherà mai ti aiuteranno a superare anche questo momento così difficile.
Siamo sicuri che tornerai come prima: forte, generoso e importante per l'Atalanta come sempre.
Guido, Carla e Linda
Devi essere più forte della sfortuna ….
Ti aspetto sotto la curva
Anto
Ciao ho appreso adesso la notizia del tuo infortunio perché sono all' estero con il camion. Da grandissimo tifoso della DEA e tuo grande estimatore ti sono vicino in questo momento ma sono sicuro che con il tuo carattere e la tua forza"TORNERAI PIU FORTE DI PRIMA " tanti auguri e a presto sotto la CURVA. Ciao da
Mario
ciao guido tanti auguri x una pronta guarigione tornerai più forte di prima i bergamaschi ne sono sicuri ti vogliamo bene e certi che il 2013 ti sancirà un grande campione...ciao
pitti - san giovanni bianco
Non sono un tifoso atalantino, seppur bergamasco. Ma il tuo modo di giocare da "generoso" mi e' sempre piaciuto. Non mollare..
Manuele
Un grosso in bocca al lupo!! Ti aspettiamo più forte di prima e ancora in serie A!!!!
Mola mia!!!!
Gio e Niki
Sono certo che tornerai altroché e sarai il guerriero più forte di prima,ti aspettiamo GRANDE MARI !!!!!
Alfio
Mola mia .....in bocca al lupo.
Aldo
FORZA GUIDO NON MOLLARE..............
Baffo
Mola mia Guido, sei un grande e anche se ora vedi solo nubi nere sopra di te ricorda che più su il sole splende sempre e comunque! Bergamo ti vuole bene e ti è vicina: tutti assieme ad aspettare il tuo grido di gioia sotto la nord!
Diego
Continua ad immaginarti guarito pensaci sempre intensamente!!!!! Tieni duro ne uscirai.
stefano.54
Ti sono vicino in questo difficile momento, non mollare!!
noi tifosi aspetteremo un tuo gol sotto la nord per gioire e lasciarsi alle spalle questo momento.
Adoss Guido, sei un grande!!
Giacomo
Ciao Guido
La sfortuna non ti molla, ma la tua grinta e voglia di giocare ti aiuteranno a superare anche questo triste momento della tua carriera, sappi che noi tifosi saremo sempre pronti a confortarti e a spronarti nel tornare più forte di prima.
FORZA GUIDO TI ASPETTIAMO AD ESULTARE SOTTO LA CURVA NORD DOPO UN GRAN GOLLLLLLLL
Ciao Guido a presto
Luca
So che e' dura, durissima, sembravi fuori dal tunnel ed ora ci sei rientrato ma diventerai fortissimo.
Pensa alle persone che perdono il lavoro,devono lottare per il pane...lotta anche per loro campione.
Marco Gambarini
Forza guido
Pietro
Forza Marilungo anche Paolo Rossi e Roberto Baggio ebbero infortuni seri poi...quindi ti auguro la stessa cosa
Forza Tigrotto
Luca Pedrali
Ciao mari un grosso in bocca al lupo noi bergamaschi abbiamo gia capito la tua voglia di essere atalantino bergamo e' con te
Marta
E' dura ma ritornerai. L'unica cosa è non mollare ,mai.
Ciao Guido
Davide
Forza Guido non vedo l'ora di rivederti esultare sotto la Nord ed urlare a squarciagola il tuo nome.
Andrea
Forza Guido!!! La sfortuna si vince.
Non abbatterti, lotta con il dolore e tornerai ad essere quel giocatore che abbiamo ammirato prima che ti facesti male la prima volta.
Piergiacomo
Lo scorso anno per compleanno a febbraio ho voluto a tutti i costi la tua maglia..., dopo che ti sei infortunato, tutte le domeniche l'ho messa aspettando il tuo ritorno... E tutte le domeniche continuerò a metterla aspettandoti campione! Auguri Guido, torna presto!
Gianluca e Clara
Forza bomber!
Massimo
In questo momento non ci sono parole per ciò che ti è successo, ma sappi che tutto il popolo Atalanta ti è vicino e ti aspetta per la prossima stagione ! Non mollare! Ciao
Matteo 67
Ero veramente fiducioso nel tuo ormai certo rientro da titolare, invece... Non ti conosco personalmente ma ti ho sempre giudicato un ragazzo, come si dice, «con la testa sulle spalle», quindi sono certo che la tua grinta verrà fuori anche questa volta. Forza Guido, non mollare mai e, naturalmente, forza Atalanta.
Giacomo Testa
Non sono riuscita a gioire appieno per la vittoria col Cesena perché sono troppo triste per il tuo infortunio... Vederti in lacrime sulla barella mi ha fatto stare troppo male... Forza Guido, tieni duro. Sono con te!
Laura Galliani
Forza Guido non mollare, tornerai più forte di prima, ti aspettiamo. Sempre e solo Atalanta 1907.
Andrea
Mola mia.
Antonio
Mola mia, an te speta più fort de prima!
Guido
L'Atalanta ti aspetta, anche i tuoi tifosi.
Ciao Guido! So che è un momento difficile ma mi raccomando torna presto a calcare il campo del Comunale! Mola mia leu!!
Michele
Forza Guido questa esperienza ti formerà come uomo e tutti gli uomini sono con te. Coraggio.
Non mollare!!!!! La sfortuna non deve compromettere la carriera..., la può solo rinviare un po', ma non cambiarla! Quando tornerai (e la tua fortuna è quella di fare un lavoro che ti permetta di tornare con i giusti tempi e di essere ancora molto giovane) potrai dimostrare quanto vali... senza fretta! In bocca al lupo! Ci si vede allo stadio... a rincorrere il tuo amato pallone!!!
Diego
Oggi leggiamo «dramma», «sconforto» e mille altre parole sinistre. Il destino a volte è mancino, ma guarda sempre e comunque avanti. A volte pare impossibile, ma il tempo è galantuomo: è certo che tornerai a segnare e farci esultare. Tieni allenate anche le braccia, non che ci sia da alzare una Coppa!! Con tutto il cuore, ti auguriamo un Natale sereno, nonostante tutto. E un 2013 tutto in rimonta!
Atalanta Club Valgandino
Tieni duro che tornerà più forte di prima. Tanti auguri
Manuel
Forza Guido, non mollare!!!!
Denis
Forza guerriero, tornerai + forte di prima. Guarisci presto.
Bruno
Ciao Guido, fai parte di una squadra che è anche e soprattutto una famiglia, quindi non temere che ti verrà dato tutto il supporto di cui hai bisogno e che meriti. Non mollare, non so se sia destino o cosa sia ciò che si accanisce contro certe persone ma abbi coraggio, avrai le spalle per sostenere anche questo peso e tornare più forte di prima. Un caro abbraccio!
Mario
Dai Guido non mollare!!!Ti aspettiamo in campo per la prossima stagione!! Sei un grande!!!
Silver
© RIPRODUZIONE RISERVATA