Corbani: «Abbiamo tremato tutti
Per fortuna ha pensato Cigarini»

Il giornalista Elio Corbani ha come di consueto redatto le pagelle dei giocatori atalantini che hanno superato per 2-1 il Siena a conclusione di una partita sofferta: «Cigarini è stato il migliore in campo, sia per la prestazione, sia per la punizione esemplare del pareggio».

Il giornalista Elio Corbani ha come di consueto redatto le pagelle dei giocatori atalantini che hanno superato per 2-1 il Siena a conclusione di una partita sofferta: «Cigarini è stato sicuramente il migliore in campo, sia per la prestazione, sia per la punizione esemplare del pareggio. Con Cigarini si è distinto anche Bonaventura, anche lui decisivo con il gol della vittoria».

«È stata una partita che l'Atalanta ha rischiato di perdere, abbiamo tremato tutti, ma per fortuna Cigarini ha pareggiato subito e nel finale è arrivata una vittoria che raddrizza molto la classifica. È però chiaro che l'Atalanta deve migliorare il suo goco e che Denis deve tornare a essere il bomber che abbiamo conosciuto nello scorso campionato». Ascolta l'audio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA