Colantuono: «Normale soffrire
Noi non siamo il Barcellona»

Stefano Colantuono festeggia il successo contro il Palermo, il secondo consecutivo dopo quello incamerato a San Siro con il Milan. «Abbiamo sofferto di più? Perché possiamo pensare di vincere senza lottare? Non siamo il Barcellona».

Stefano Colantuono festeggia il successo contro il Palermo, il secondo consecutivo dopo quello incamerato a San Siro con il Milan. «Abbiamo sofferto di più? Perché possiamo pensare di vincere senza lottare? Non siamo il Barcellona - afferma il tecnico nerazzurro - dobbiamo faticare, sapevo che il Palermo sarebbe stato un avversario ostico».

«Nel primo tempo sono stati bravi loro, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e trovato il gol meritato nel finale. Raimondi? Non dice mai una parola, è bergamasco, uno di quei giocatori che un allenatore vorrebbe sempre allenare».

«De Luca? Non lo carichiamo di eccessiva pressioni, è alla seconda prova in serie A, ha dei colpi e contro il Palermo ha fatto un'ottima gara quando è entrato. Ora il Catania? Sarà una partita molto difficile, da tempo gli etnei in casa sono molto difficili da affrontare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA