Non c'è nessun atalantino
tra i convocati di Prandelli

Venticinque giocatori convocati da Cesare Prandelli per le prime due partite di qualificazione ai Mondiali 2014, e la novità è Lorenzo Insigne, mentre non c'è nessun atalantino. Il doppio appuntamento è  contro Bulgaria e Malta.

Venticinque giocatori convocati da Cesare Prandelli per le prime due partite di qualificazione ai Mondiali 2014, e la novità è Lorenzo Insigne, mentre non c'è nessun atalantino. Ricordiamo che nell'amichevole contro l'Inghilterra c'era invece stato spazio per Schelotto, Peluso e Gabbiadini, mentre Consigli era tra i convocati.

Per il doppio appuntamento contro Bulgaria e Malta, il ct azzurro ha lasciato a casa oltre a Balotelli, alle prese con un'operazione agli occhi per la miopia, anche Antonio Cassano. In attacco convocati Pazzini, Borini, Destro, Osvaldo e Giovinco. A centrocampo conferma per Verratti e chiamata per Poli.

Ecco la lista dei 25 convocati.
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina).
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria), Verratti (Paris St. Germain).
Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

Il raduno è previsto per domani a Coverciano, in tarda mattinata. Primo allenamento alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA