Stendardo verso l'Atalanta
Denis-Inter, ma è solo una voce

Ma da qualche giorno si parla con insistenza del ritorno di Guglielmo Stendardo a Bergamo. Addirittura dalla capitale domenica davano per certa la firma già lunedì. L'affare si può fare. L'ipotesi invece che Denis possa approdare all'Inter per 4 milioni è una bufala.

Ma da qualche giorno si parla con insistenza del ritorno di Guglielmo Stendardo a Bergamo. Addirittura dalla capitale domenica davano per certa la firma già lunedì. La situazione è ben definita e si può sbloccare da un momento all'altro.

L'Atalanta ha presentato a Stendardo la sua offerta martedì scorso: un triennale a cifre «da Atalanta». E da queste cifre la società non intende muoversi. Dunque Stendardo o accetta questa proposta o resta dov'è, con un solo anno di contratto e il rischio di un ennesimo braccio di ferro con Lotito.

«Stendardo? Io alleno quelli che ho», ha glissato Colantuono. L'Atalanta per questo attende fiduciosa, anche se fino a domenica sera non aveva ricevuto segnali di una firma imminente. Ma la situazione, come detto ,si può sbloccare da un momento all'altro.

Lunedì mattina è uscita la notizia che l'Inter, alla disperata caccia di un vice-Milito, perso ormai Destro, starebbe pensando a Denis, da prelevare dall'Atalanta alla modica cifra di 4 milioni di euro. Ci potrebbe anche essere in ballo il prestito di Longo. Una classica bufala perché Denis per l'Atalanta è assolutamente incedibile. Potrebbe magari diventare cedibile nel caso di un'offerta «indecente», ma che sarebbe naturalmente ben più consistente di 4 milioni. Magari per il triplo o il quadruplo...

Per Federico Peluso invece non si registrano grosse novità: Juventus, Manchester City, Napoli e Lazio sono in fila in questo ordine. Si è parlato anche di Peluso alla Lazio nell'affare Stendardo. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA