Atalanta, Gabbiadini e Peluso:
si aspettano offerte decisive

L'Atalanta aveva solo una busta da risolvere, ma l'esito era già noto da venerdì sera: i nerazzurri non hanno avuto difficoltà a riscattare dall'Isola Liri il giovane esterno Zappacosta. Ma ora si aspettano offerte decisive per Gabbiadini e Peluso.

L'Atalanta aveva solo una busta da risolvere, ma l'esito era già noto da venerdì sera: i nerazzurri non hanno avuto difficoltà a riscattare dall'Isola Liri il giovane esterno Zappacosta che ora potrebbe essere dirottato ancora all'Avellino, magari in comproprietà, anche se pare il giocatore piaccia non poco al Chievo.

Dunque giornata tranquilla, risvegliata dalla notizia data da Sky secondo cui l'Atalanta avrebbe chiesto Longo in prestito all'Inter. Si tratta di un giovane attaccante straordinario, capace di giocare sia da prima che da seconda punta, ma bisogna anche capire cosa vorrà farne la squadra milanese.

La settimana che sta per iniziare potrebbe essere però importante sul fronte delle cessioni pesanti. Ora che sono state superate le comproprietà, si attende l'affondo decisivo della Juve per Gabbiadini con i bianconeri che restano in pole. Di sicuro l'Atalanta non lo darà al Napoli in uno scambio alla pari con Cigarin come ipotizzato dai partenopei in questi giorni. Interessantissimo anche il fronte Peluso, corteggiato dal Manchester City e da almeno tre-quattro club importanti italiani.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 24 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA