Atalanta, per il centrocampo
il nome nuovo è Hallfredsson

Da Palermo insistono: due dei tre obiettivi per rinforzare l'attacco sono atalantini e si tratterebbe di Gabbiadini e Denis, finiti in cima alla lista delle preferenze rosanero. Ma il Tanque non si muoverà, semmai si continuerà a parlare di Gabbiadini.

Da Palermo insistono: due dei tre obiettivi per rinforzare l'attacco sono atalantini e si tratterebbe di Gabbiadini e Denis, finiti in cima alla lista delle preferenze rosanero insieme a Floro Flores dell'Udinese. Ma il Tanque non si muoverà, semmai si continuerà a parlare di Gabbiadini.

Il discorso che porta a Donati e Migliaccio non è chiuso, anche se bisognerà lavorarci e servirà pazienza. Più difficile arrivare a Kurtic, anche se lo sloveno ha colpito e non poco i dirigenti nerazzurri. Ma in questo momento è in netto vantaggio il Chievo.

Attenzione anche a Schelotto, che sarebbe l'esterno adatto per il 4-4-2 di Sannino. Fronte-Napoli, la sensazione è che i discorsi con l'Atalanta si faranno più avanti. Cigarini intanto è corteggiato anche dalla Fiorentina, ma i viola lo vorrebbero in prestito e il giocatore comunque dà la priorità all'Atalanta. «Ne parleremo con il Napoli, abbiamo abbozzato dei discorsi, i rapporti tra Atalanta e Napoli sono ottimi» ha sottolineato Marino a Radio Marte. Quindi si parlerà anche di Insigne, sempre seguito dai nerazzurri al pari di De LucaSau.

Ma è soprattutto a centrocampo che l'Atalanta segue più piste: oltre ai soliti noti di Palermo e Napoli, è spuntato anche il nome dell'islandese Hallfredsson del Verona, accostato in questi giorni a mezza serie A.

G. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA